Chi siamo

NELLO
Passata la soglia dei sessanta ho appena abbandonato le passioni giovanili per avvicinarne altre, più adatte all’età. Tra le prime il Basket che ho praticato per ben quarantotto anni con grande soddisfazione; tra le seconde la cura dell’orto, delle piante e la coltura acquaponica. Di tanto in tanto metto in ordine le idee in un blog.

 

NELLA
Buone letture, montagna e cucina sono le mie passioni, ma il meglio di me lo tiro fuori facendo da punto di equilibrio per la famiglia. Non c’è una piccola cosa, come sistemare i bagagli quando si parte per una vacanza o un problema più grande, che non passi dalle mie capacità di organizzazione, di mediazione e di sintesi.

 

ALI
Appassionata di sviluppo sostenibile, ho vissuto e studiato in Messico, Svizzera, Olanda, Costa Rica e Tanzania. Oltre all’italiano, parlo inglese, spagnolo, tedesco e francese, dopo aver girato mezzo mondo ora sono tornata a casa per restare e lavorare per promuovere l’economia carceraria come occasione di riscatto per chi ha commesso errori. Abito nelle vicinanze e aiuto “I Nelli” a gestire l’appartamento.

 

ELI
Ho vissuto e studiato a  Milano, poi Oslo, Francoforte e ora Bruxelles occupandomi di risorse umane, ma è sempre bello tornare a casa sul lago dalla mia famiglia. Follemente innamorata della Norvegia che non mai dimenticato dopo un semestre di studio ad Oslo.
KODA
Altezza al garrese cm 25 ma una “voce” da autentico “Pavarotti” del mondo canino. Forse anche per via delle dimensioni, come Maradona ieri o Lionel Messi oggi per me la palla è tutto … e sono pronta a dimostrarvelo!

Commenti chiusi